martedì, aprile 11, 2006

STORIELLE

Una domenica mattina Giorgio entra in soggiorno dicendo, "Papà! Mamma! Ho una grande notizia per voi! Mi sposerò con la più bella ragazza in città. Abita ad un isolato da qui ed il suo nome è Susanna." Dopo cena, suo padre gli dice, "Figlio, devo parlarti.Guarda tua mamma, Giorgio.Siamo sposati da 30 anni, è una moglie ed una madre stupenda, ma, non è mai stata granchè a letto, così sono stato con altre donne. Susanna è tua sorellastra, e putroppo non puoi sposarla."A Giorgio si spezza il cuore. Dopo otto mesi inizia a frequentare altre ragazze. Un anno dopo torna a casa annunciando orgoglioso, "Diana ha detto di sì! Ci sposeremo a Giugno." Nuovamente suo padre insiste per scambiare due parole privatamente dandogli la cattiva notizia. "Anche Diana è tua sorellastra, Giorgio. Sono terribilmente dispiaciuto per questo." Giorgio furibondo si decide finalmente ad andare da sua madre con la notizia che suo padre ha appena condiviso. "Papà ha fatto tanti danni. Mi sa che non mi sposerò mai", si lamentò. "Ogni volta che m'innamoro, Papà mi dice che la ragazza è mia sorellastra." "Eheheh," sghignazzò sua madre, scuotendo la testa, "Non preoccuparti di quello che dice. Non è veramente tuo padre."


Durante un pranzo , i nipoti decidono di fare uno scherzo al nonno buttandogli nel bicchiere una pastiglia di Viagra.Dopo mezzoretta il nonno si alza tutto sudato e dice" devo andare in bagno". Passano 10 minuti e il nonno ritorna con i pantaloni tutti bagnati sul davanti!!!!! Tutti lo vedono e gli chiedono cosa fosse successo. Lui li guarda e dice: "L'ho tirato fuori per fare pipì poi ho visto che non era il mio e l'ho rimesso dentro!!!!!!!!"


Una donna, volendo fare una sorpresa al marito, va all' IKEA a comprare un mobile perchè là costano meno.Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni. Allora furibonda come una iena, lo rimonta. Ha appena finito e brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta. Lo rimonta una terza volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi. Allora indispettita telefona all'IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al passare del primo metrò cade a pezzi. Allora dice alla signora: Aspetti! adesso lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò così vedo dall'interno dove sta il problema.Detto, fatto, appena entra nel mobile, rincasa il marito che, visto il mobile, dice: Cara! Che bel mobile!!! Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: E lei chi è? cosa ci fa dentro al mobile?Il tecnico risponde: Guardi le dico che sono qui per farmi sua moglie, perchè tanto se le dicessi che sto aspettando il metrò non mi crederebbe!!! (inviate da maddalena)

Nessun commento: